martedì 5 ottobre 2021

FLASH MOB - Vintage VHF



Questa sera 10 ottobre 2021 appuntamento con lo IAC 144 MHZ, come al solito ogni primo martedi di ogni mese!
Ho deciso peró di creare una personalissima edizione speciale!

Opererò esclusivamente con un apparato vintage ICOM 202 con i suoi 2 watt e poco piú e in batteria!
I qso che arrivano arrivano, mi dispiace per quelli che faranno fatica a collegarmi.

Alcuni qso li porteró a termine dal balcone con il suo stilo ed alcuni con la 5 elementi di casa.


Direte, niente di che! mi piaceva farvelo sapere!

Se qualcuno vorrá aggregarsi con un apparato vintage, posteremo qui i risultati! foto e log.

https://mountainqrp.forumfree.it/?t=78722502

Ovviamente non riusciremo a collegarci, ma non importa!

Se mi volete mandare il log o le vostre esperienze le raccolgo io, usate la mia email di qrz.com
Ovviamente non ci sono regole, potete farci anche un solo qso con la vecchia carretta! 
I log dello IAC vanno ovviamente inviati come al solito al solito posto.
A me mandate solo quelli dei qso fatti con la carretta!

73 de In3aqk




Nessun commento:

Posta un commento

Sota Paganella I/TN-126

Volevo provare un'attivazione Sota sulla Paganella I/TN-126 il monte dei Trentini.  Ero abbastanza scettico per vari motivi: Sapevo che ...