sabato 31 agosto 2024

Quando la casa non è accogliente

Cari amici radioamatori:

Probabilmente per molto tempo, forse per sempre, non posterò su questa pagina, le mie  attivazioni relative al Mountain Qrp Club MQC.

Per chi non è radioamatore parlo di quelle che chiamo "attivazioni" delle varie cime montane o parchi. Ovviamente continuerò ad andare in montagna con le mie radio e vi tedierò con i miei esperimenti e proclami ma non lo farò più partecipando ai diplomi MQC.  

Purtroppo il mio modo di divertirmi con le radio non è più in linea con l'attuale gestione dei diplomi del Mountain Qrp Club MQC.

Per varie vicende in passato ho dovuto mandare giù diversi rospi, pur di seguire un concetto che alla fine mi piaceva, ma in questi ultimi giorni le strade si sono ancor di più allontanate.

Questo è un Hobby e deve essere rilassante, ma va comunque fatto seguendo dei requisiti minimi e delle regole.

Tranquilli va tutto bene, anzi meglio, mi sono tolto un peso!

Un saluto da MQC #005, oops scusate MQC #433

Un abbraccione.

73 de IN3AQK 





Nessun commento:

Posta un commento

Quando la casa non è accogliente

Cari amici radioamatori: Probabilmente per molto tempo, forse per sempre, non posterò su questa pagina, le mie  attivazioni relative al Moun...